Ritrovato a Venegono il ragazzo scomparso

Dario Gatti è stato ritrovato. Non nel bosco dove lo cercavano uomini della protezione civile, vigili del fuoco e soccorso alpino, ma nei pressi di un supermercato, dove sarebbe arrivato a piedi. È stato ricoverato in osservazione

È finita nel miglior modo possibile. Dario Gatti, il ragazzo di 26 anni sparito da casa sua lo scorso giovedì, è stato ritrovato. Non nel bosco dove da due giorni lo stavano cercando decine di uomini della protezione civile, dei vigili del fuoco, del soccorso alpino, dei carabinieri e del corpo forestale, ma nei pressi di un supermercato a Venegono Inferiore, dove sarebbe arrivato a piedi: un passante che lo ha riconosciuto ha avvertito i carabinieri che si sono spostati nella zona tra Torba e Castelseprio, mentre nel frattempo un’ambulanza che passava a Venegono ha notato il giovane in stato confusionale e lo ha portato in ospedale a Tradate. I sanitari hanno deciso di ricoverarlo in osservazione: i medici lo hanno trovato stanco e provato a causa del tanto tempo passato fuori casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.