Show sui pedali nel Valle Olona Day
Si è disputata la classica cronometro per quartetti di fine stagione, con tanti professionisti al via. Vince il poker composto da Cantele, Nardello, Locatelli e Pinton
Bel successo per il "Valle Olona Day", staffetta a cronometro votata allo spettacolo che si è corsa ieri, per l’ottava volta, sul circuito tra Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate.
Visto che lo show a pedali è anche una gara, c’è da segnalare il quartetto vincente, quello composto da Noemi Cantele, Daniele Nardello, Alessandro Locatelli e Mirko Pinton che si era già imposto nell’edizione del 2009 e che ha superato la squadra di Elisa e Paolo Longo Borghini, Moresco e Rovaletti.
Le squadre sono state formate affiancando un professionista (o ex pro), una donna e due cicloamatori o personaggi del ciclismo, tutti al via innanzitutto per divertirsi e dare spettacolo nella manifestazione voluta da Giancarlo Agazzi e organizzata insieme al team Csi Ju Sport.
La giornata gorlese è iniziata con la sfilata degli atleti alla guida delle handbike, poi è stata la volta dei tandem con la coppia tricolore Riccardo-Bersini. Sul percorso di 11.200 metri si sono poi cimentati trentadue quartetti tra i quali c’erano numerosi corridori di alto livello come Ratto, Fumagalli, Andriotto, Rogers, Piemontesi, Bailetti, Raisoni, Callegarin, Girardi e Paolini oltre al già citato Longo Borghini.
Ordine di arrivo: 1) Noemi Cantele, Alessandro Locatelli, Daniele Nardello, Mirko Pinton in 15’22"; 2) E. Longo Borghini, P. Longo Borghini, Moresco, Rovaletti in 15’32"; 3) Zorzi, A. Girardi, E. Girardi, Marchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.