Superenalotto, centrato il “sei” dei record

Oltre 70 giocatori hanno vinto 177 milioni di euro con un sistema da 24 euro l’uno. Il jackpot riparte da 45 milioni

Ci sono 70 nuovi milionari in Italia, ma è praticamente impossibile sapere nemmeno si dove sono perchè la giocata del Superenalotto è stata fatta con un sistema online. Centrato quindi il ricchissimo “Sei” da 177.729.043,16 euro, il più alto di sempre.
Il costo della giocata del sistema, per ogni giocatore è stato di 24 euro, scaricato dalle ricevitorie direttamente dalla ”Bacheca Sisal”. In totale, il valore del sistema era di 1.680 euro. A ciascuno dei giocatori va dunque un bottino di circa 2 milioni e 538 mila euro.
Da segnalare che ben 25 delle 70 quote, vendute anche online, sono state vendute presso il Tabacchi Ilario di Sperlonga, in provincia di Latina. Ora il Jackpot del SuperEnalotto riparte da 45,5 milioni di euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.