Torna Joe R. Lansdale con il suo “Devil Red”

L'apprezzato autore texano sarà ospite da Feltrinelli per firmare copie del libro sabato dalle 16; alle 18,30 la presentazione a Villa Recalcati

Torna a Varese presso la Libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro 3 un grande scrittore staunitense: Joe R. Lansdale. L’autore sarà presente per firmare copie del suo libro “Devil Red“ edito da Fanucci Editore. L’appuntamento per gli estimatori del 59enne scrittore texano, apprezzato autore di fantascienza, gialli, western dallo stile eclettico e personale, nonchè appassionato e competente maestro di arti marziali, è per Sabato 16 Ottobre ore 15:45. A seguire, si terrà una presentazione alle ore 18:30 a Villa Recalcati.

Red Devil

Non ancora paghi delle ultime avventure e dell’incontro con la leggendaria killer Vanilla Ride, Hap e Leonard decidono di continuare la loro attività di investigatori privati, anche se vorrebbero poterla svolgere nella legalità, una volta tanto. Il primo caso che affrontano, però, è uno dei più
incredibili che sia mai capitato loro, e tra una specie di setta vampirica, una strampalata organizzazione di killer mercenari, Hap è sull’orlo di una crisi di nervi. Ma non c’è tempo per riposare: lui e Leonard sono troppo impegnati nel disperato tentativo di non farsi ammazzare da una serie di personaggi che li hanno presi di mira, tra cui il killer Devil Red, la Dixie mafia e una loro vecchia conoscenza, che potrebbe rivelarsi un prezioso alleato o il peggiore nemico mai affrontato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.