A Treviso con la Gioventù Biancorossa
Sabato sera la Cimberio sfiderà fuori casa la Benetton. I tifosi della curva stanno organizzando un pullman per la trasferta
Dopo Siena, ecco Treviso. Il successo della Cimberio sulla Montepaschi è già in archivio e i tifosi biancorossi sono già pronti alla nuova sfida lanciata da Galanda e compagni che sabato sera (ore 20) giocheranno al PalaVerde contro una Benetton scottata dalla sconfitta subita fuori casa contro Montegranaro.
Per sostenere la squadra di Recalcati è in partenza da Varese il pullman organizzato dalla Gioventù Biancorossa, il tifo organizzato della curva nord di Masnago. La proposta di trasferta ha già mobilitato qualche decina di fans; chi invece non si è ancora iscritto può rivolgersi al numero 320/3627675 entro venerdì sera. Il pullman della Gbr partirà poi dal piazzale dell’ippodromo alle 14,30 di sabato (verranno accettati anche i non iscritti nel caso ci fossero ancora posti liberi); il costo si aggira intorno ai 25/30 euro a seconda dei partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.