A Treviso con la Gioventù Biancorossa

Sabato sera la Cimberio sfiderà fuori casa la Benetton. I tifosi della curva stanno organizzando un pullman per la trasferta

Dopo Siena, ecco Treviso. Il successo della Cimberio sulla Montepaschi è già in archivio e i tifosi biancorossi sono già pronti alla nuova sfida lanciata da Galanda e compagni che sabato sera (ore 20) giocheranno al PalaVerde contro una Benetton scottata dalla sconfitta subita fuori casa contro Montegranaro.
Per sostenere la squadra di Recalcati è in partenza da Varese il pullman organizzato dalla Gioventù Biancorossa, il tifo organizzato della curva nord di Masnago. La proposta di trasferta ha già mobilitato qualche decina di fans; chi invece non si è ancora iscritto può rivolgersi al numero 320/3627675 entro venerdì sera. Il pullman della Gbr partirà poi dal piazzale dell’ippodromo alle 14,30 di sabato (verranno accettati anche i non iscritti nel caso ci fossero ancora posti liberi); il costo si aggira intorno ai 25/30 euro a seconda dei partecipanti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.