Al Melo con Claudio Capurro Quartet
L'appuntamento è per martedì 23 novembre alle 21.30 ed è parte della rassegna Jazz’Appeal
Il prossimo appuntamento con la grande musica della rassegna Jazz’Appeal, presso la sala Planet Soul, in via Magenta 3 a Gallarate, sarà per martedì 23 novembre con il Claudio Capurro quartet. L’appuntamento è come di consueto alle ore 21.30.
Claudio Capurro, sassofonista genovese, conosciuto e apprezzato da tutti gli amanti del jazz, è un musicista straordinariamente duttile e prezioso. La sua profonda conoscenza degli aspetti musicali, unita ad una ricchissima creatività, ne fanno da ormai diversi anni un esponente importantissimo del jazz di casa nostra. È unanime l’opinione che Capurro rappresenti una delle più alte espressioni compositive e strumentali ben oltre i confini europei. Il suo personalissimo lirismo risulta oltre modo interessante ed avvincente, perché crea sempre variegate situazioni che si risolvono in pregevoli spunti tematici per sviluppare la sua verve e il suo mood improvvisativo. Non si contano le tante collaborazioni del musicista genovese che vanta un curriculum davvero invidiabile. L’appuntamento successivo sarà martedì 14 dicembre con “ ‘S Wonderful quartet”. Il biglietto d’ingresso avrà il costo di € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.