Beach Fossils in concerto al Twiggy

La band sarà in concerto giovedì 18 novembre dalle 22.30

Giovedì 18 novembre con i Beach Fossils. Il gruppo sarà protagonista al Twiggy Club di via De Cristoforis a partire dalle 22.30. Ingresso riservato ai tesserati dell’Associazione Culturale Grandangolo, sottoscrizione € 10.

IL GRUPPO
Beach FossilNuovi arrivati sotto l’ala dell’etichetta Captured Tracks (etichetta con sede a Brooklyn, che ha nel proprio roster artisti del calibro di Wild Nothing, Hanoi James e Blank Dogs) i Beach Fossils sono uno dei gruppi rivelazione di quest’anno.
Nati nel 2009 come veicolo per la diffusione delle registrazioni soliste di Dustin Payseur, i Beach Fossils diventano un trio con l’arrivo del bassista John Pena e del chitarrista Christopher Burke.
Il 45 giri di debutto Daydream/Desert Sand è stato pubblicato a febbraio 2010, mentre l’album di debutto omonimo è uscito lo scorso 25 maggio ottenendo incredibili consensi, sia tra il pubblico sia tra la critica. I Beach Fossils sono una band di surf pop in puro stile lo-fi e si sono già esibiti nei più prestigiosi festival musicali quali il SXSW di Austin in Texas e il CMJ di New York.
Il loro suono è difficile da descrivere, canzoni ballabilissime su ritmiche così essenziali come non se ne sentivano dai tempi di A Forest dei Cure, ornate di intrecci di chitarra degni dei Sonic Youth più puliti.

Twiggy Club è in via De Cristoforis, 5 – 21100 Varese
Tel: 0332 1967097- e-mail: twiggy.club@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.