Celebrazioni del 150esimo dell’Unità, Palumbo (PdL): “Nessuna polemica”
Il segretario pidiellino considera chiusa la discussione, visto che tutti sembrano d'accordo. "Avevamo erroneamente creduto che il sindaco onon fose disponibile. Dunque, procediamo"
"Nessuna polemica, anzi. Riteniamo doveroso e corretto che le istituzioni cassanesi partecipino alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia”. Così il segretario cittadino del Popolo della Libertà, Angelo Palumbo, chiude il dibattito sul Comitato della celebrazione, che aveva invocato scrivendo al presidente del consiglio comunale Coghi. "Siamo contenti" dice a nome del suo gruppo che anche il PD consideri positivo (pur precisando che il comitato, sia pure non avviato dall’amministrazione, già c’è) il voler dare all’iniziativa una veste istituzionale. E quanto all’amministrazione che, in particolare nella figura del sindaco, avvertiva la mossa di Palumbo come mirata ad escluderla, ecco tendere il ramoscello d’ulivo: "la rassicuriamo dicendogli che le cose non stanno così. Probabilmente i media hanno travisato le parole del Sindaco e noi abbiamo erroneamente creduto che da parte sua ci fosse una indisponibilità ad istituzionalizzare l’evento. Ci rallegriamo del fatto che anche l’Amministrazione Comunale voglia partecipare. A questo punto, dato che nessuno sembra essere contrario, procediamo". Partita chiusa, polemica chiusa. Forse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.