Colpo all’ufficio cambi, è caccia ai rapinatori
I due malviventi hanno fatto irruzione nel locale, immobilizzato la commessa e sono poi fuggiti con il denaro rubato
Rapina questa mattina all’ufficio cambi di Stabio. Poco prima delle 8 un’impiegata è stata sorpresa alle spalle da due uomini, vestiti con abiti scuri e che si sono espressi in italiano, che l’hanno immobilizzata e spintonata a terra. I due sono poi riusciti ad impossessarsi del denaro che aveva appena prelevato da una cassaforte. Successivamente i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente coinvolgendo anche le Guardie di confine e il Centro Cooperazione Polizia e Dogane. I connotati di un rapinatore sono i seguenti: uomo, vestito di scuro, pelle olivastra e capelli neri. Sul posto è giunta anche la Polizia scientifica ticinese per i rilievi del caso. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’ufficio sono invitati a contattare tempestivamente la Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.