Colpo all’ufficio cambi, è caccia ai rapinatori
I due malviventi hanno fatto irruzione nel locale, immobilizzato la commessa e sono poi fuggiti con il denaro rubato
Rapina questa mattina all’ufficio cambi di Stabio. Poco prima delle 8 un’impiegata è stata sorpresa alle spalle da due uomini, vestiti con abiti scuri e che si sono espressi in italiano, che l’hanno immobilizzata e spintonata a terra. I due sono poi riusciti ad impossessarsi del denaro che aveva appena prelevato da una cassaforte. Successivamente i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente coinvolgendo anche le Guardie di confine e il Centro Cooperazione Polizia e Dogane. I connotati di un rapinatore sono i seguenti: uomo, vestito di scuro, pelle olivastra e capelli neri. Sul posto è giunta anche la Polizia scientifica ticinese per i rilievi del caso. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’ufficio sono invitati a contattare tempestivamente la Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.