Dal 21 novembre in distribuzione i biglietti per il Concerto di Natale

Il concerto è previsto quest'anno per la sera del 21 dicembre, come sempre in San Giovanni

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza al tradizionale Concerto di Natale, in programma il 21 dicembre alle ore 21.00 in Basilica San Giovanni.
Come sempre prestigioso il programma: l’Orchestra Lirico Sinfonica Carlo Coccia di Novara, accompagnata dai solisti Nadia Engheben (soprano), Romina Tomasoni (mezzosoprano), Alejandro Escobar (tenore) e Federico Sacchi (basso) e con la partecipazione dell’Ars Cantica Choir diretta dal M° Marco Berrini, proporrà la quinta Sinfonia in do minore di Beethoven e la Messa in do maggiore dell’incoronazione di Mozart.
Chi vorrà partecipare potrà prenotare e contestualmente ritirare il biglietto d’invito dal 22 al 26 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 nella Sala Conferenze del Museo del Tessile.
Ciascuno degli interessati potrà richiedere un numero massimo di due ingressi: in caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili, gli interessati verranno iscritti in un’apposita lista d’attesa, ma è comunque prevista la trasmissione in diretta del concerto, su grande schermo, nel Santuario di Santa Maria.
Il bando di partecipazione è a disposizione dei cittadini sul sito Internet, presso il Municipio e gli Uffici Cultura, InformaLavoro/InformaGiovani, Musei, Biblioteca, Ufficio Relazioni con il Pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore