Formigoni alla donna trapiantata: “Bentornata”

L'augurio del presidente della Regione alla donna a cui sono appena state trapiantante le mani: “Possa presto fare la pizza”

«Bentornata a casa». Comincia così il messaggio che il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha voluto inviare a Carla Mari, la donna di 52 anni alla quale un mese fa sono state trapiantate entrambe le mani all’ospedale San Gerardo di Monza. «Gentile signora Carla – prosegue Formigoni, che le ha fatto visita lo scorso 16 ottobre, assieme all’assessore alla Sanità Luciano Bresciani – desidero rinnovarle i miei più sinceri auguri per la fine della convalescenza e per la ripresa della vita normale».
«Chissà che già da domani – conclude Formigoni, facendo riferimento al pacco di farina che, in occasione della visita, le ha portato in dono – lei non possa realizzare il sogno di tornare a fare la pasta della pizza per tutta la sua famiglia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.