Formigoni alla donna trapiantata: “Bentornata”
L'augurio del presidente della Regione alla donna a cui sono appena state trapiantante le mani: “Possa presto fare la pizza”
«Bentornata a casa». Comincia così il messaggio che il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha voluto inviare a Carla Mari, la donna di 52 anni alla quale un mese fa sono state trapiantate entrambe le mani all’ospedale San Gerardo di Monza. «Gentile signora Carla – prosegue Formigoni, che le ha fatto visita lo scorso 16 ottobre, assieme all’assessore alla Sanità Luciano Bresciani – desidero rinnovarle i miei più sinceri auguri per la fine della convalescenza e per la ripresa della vita normale».
«Chissà che già da domani – conclude Formigoni, facendo riferimento al pacco di farina che, in occasione della visita, le ha portato in dono – lei non possa realizzare il sogno di tornare a fare la pasta della pizza per tutta la sua famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.