Gazebo per aiutare il Veneto alluvionato

La sezione locale della Lega Nord aiuterà la raccolta fondi con un sistema semplice e diretto: distribuirà ai cittadini le coordinate bancarie del conto corrente della Regione Veneto

In seguito alla tragedia accaduta in Veneto la sezione della Lega Nord di Casorate Sempione si attiva per favorire la raccolta di fondi. Sabato 13 novembre dalle 09.30 alle 12.00 un gazebo sarà posizionato in prossimità di Piazza Mazzini: «aspettiamo tutti i cittadini che vorranno contribuire con aiuti economici per la popolazione colpita dall’alluvione» spiega Andrea Tomasini. «Distribuiremo a tutti le coordinate bancarie per effettuare il versamento sul c.c. della regione Veneto predisposto per contribuire all’emergenza maltempo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.