Il Cittadella strappa un punto a Modena

Nel posticipo della 17^ giornata 1-1 tra modenesi e veneti. Oggi alle 15 si gioca la ripresa della partita Frosinone-Pescara, interrotta per maltempo

Pareggio per 1-1 nel posticipo della 17^ giornata del campionato di serie B. A Modena il Cittadella ha trovato il gol del vantaggio al 16’ del secondo tempo con il giovane Gabbiadini. Per i canarini ha trovato la rete del pareggio l’albanese Cani due minuti dopo, al 18’ della ripresa. Davanti a 1500 spettatori infreddoliti, le due squadre non si sono fatte male e hanno portato a casa un buon punto a testa. Protagonista il portiere degli ospiti Villanova, autore di alcuni ottimi interventi su Pasquato e Bellucci. Il Modena sale così a 20 punti, uno in più del Cittadella: entrambe le squadre veleggiano nella parte centrale della classifica. Oggi, martedì 30 novembre, alle 15, si gioca la ripresa della partita Frosinone-Pescara, interrotta per maltempo.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.