Jamiroquai sul palco di X-Factor

Sarà il cantante britanni l'ospite di martedì 2 novembre al talent show di Rai Due. Intanto continua la gara

Il pubblico sovrano è protagonista dell’appuntamento di questa sera, martedì 2 novembre, con X Factor, condotto da Francesco Facchinetti in diretta su Rai2 alle ore 21.00.
I brani che i ragazzi interpreteranno sono stati, infatti, scelti da casa attraverso il sito ufficiale del programma (www.xfactor.rai.it).
L’incandescente palco del grande talent show targato Rai2 e prodotto in collaborazione con Magnolia, ospiterà il funk britannico del travolgente Jay Kay, leader e fondatore dei JAMIROQUAI, che presenteranno il singolo tratto dal loro nuovo album “Rock Dust Light Star”.
La gara si fa sempre più selettiva: i concorrenti al termine delle sfide, rese uniche dalle scenografie e coreografie di LUCA TOMMASSINI, rimarranno in 6.

Per la squadra di MARA MAIONCHI vedremo Ruggero esibirsi con “Crocodile Rock” di Elton John, Davide si scatenerà con “Balliamo sul Mondo” di Luciano Ligabue e Stefano affronterà “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato. I Kymera, unico gruppo vocale di ENRICO RUGGERI, dovranno mettersi alla prova con “21 Guns” dei Green Day. La squadra di ELIO invece scenderà in campo con Nevruz, che canterà la celebre “Gianna” di Rino Gaetano, e con Nathalie che vestirà i panni di Alanis Morissette in “Underneath”. La new entry Marika, che ha rimesso in gioco ANNA TATANGELO come giudice, canterà “Woman in love” di Barbra Streisand.

Chi supererà il televoto del pubblico sovrano da casa? Chi verrà eliminato dal giudizio finale insindacabile dei quattro giudici? Appuntamento Sabato 6 novembre con la decima puntata di X FACTOR, sempre in diretta su Rai2 alle ore 21.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore