“L’IdV è un partito vivo, nonostante le polemiche”

Assemblea cittadina in vista delle elezioni comunali. Il segretario regionale Piffari: "Siamo un partito vivo e reattivo"

Si è svolta ieri a Varese, al collegio De Filippi, l’assemblea cittadina dell’Italia dei Valori.

All’assemblea, oltre al Coordinatore provinciale, Marco Bertoldo, e al Referente cittadino Alessandro Milani, presenti anche i vertici regionali dell’IDV, il Segretario Regionale, on. Sergio Piffari, e il Responsabile Regionale Enti Locali, Vito Giannuzzi.
«Un incontro a tutto campo – ha detto Piffari – in cui si è discusso di programmi, di alleanze e azioni da attuare sul territorio. Sono soddisfatto perché il partito ha dimostrato di essere vivo e reattivo nonostante le polemiche strumentali che di tanto in tanto qualcuno estrae dal cilindro».
L’assemblea cittadina si è concentrata in particolare sulle strategie per le elezioni comunali varesine: «Sulle comunali della prossima primavera, alternativa e credibilità le parole d’ordine che sintetizzano l’obiettivo del nostro impegno politico. Siamo consapevoli che dovremo lavorare molto ma le difficoltà non ci hanno mai intimorito».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore