L’Udc pronta al dialogo sulla Fondazione

Il portavoce Stefano Provasio favorevole ad un confronto tra le forze politiche proposto da Paccioretti. "Il sindaco Tarantino prenda in considerazione l'idea"

Riceviamo e pubblichiamo

Accogliamo con piacere l’idea del presidente della Fondazione Montevecchio, Emilio Pacioretti, di proporre al Sindaco, Leonardo Tarantino, la possibilità di costituire un CdA e di trovare un eventuale nuovo presidente, tra tutte le forze politiche attive nel comune, potendo quindi contare sulle capacità professionali migliori, utili allo svolgimento di tale incarico.
Riteniamo che senza dover andare a disturbare chi già ricopre più  incarichi istituzionali di varia natura ( anche nel nostro comune ce ne sono, purtroppo)ci sono oggi qualificati professionisti che possono essere all’altezza di gestire bene l’attività della Fondazione.
Ci sono persone nel nostro comune che, per esperienza lavorativa, sanno leggere uno statuto, sanno cos’è un bilancio, una delibera e che hanno maturato esperienze di gestione aziendale.
Noi dell’UDC sez. di Samarate ci auguriamo che il sindaco prenda in considerazione questa interessante proposta e possa creare momenti di confronto con le varie forze politiche disponibili a collaborare per il bene del comune e dei suoi cittadini.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore