La sfida si gioca su Facebook

Ancora testa a testa tra Cacioppo e Opraandi. Si muovono i supporter dei due esponenti del Pd e i social network fanno la loro parte

La rete scalda i motori del centrosinistra. Il sondaggio di Varesenews venerdì mattina vede ancora un testa a testa tra Emiliano Cacioppo e Luisa Oprandi. Nella giornata di giovedì si sono mossi veri supporter dei possibili candidati e hanno votato altre cinquecento persone. Siamo così a 1.573 preferenze con la Oprandi a 522 (33%) voti, Cacioppo (33%) 520. In terza posizione Marantelli (13%), a ruota Cordì e Adamoli con l’8%. Chiudono Mirabelli e Milani che però sono entrati in gara solo nella giornata di ieri.
I voti si cercano anche su Facebook e così, visto che Cacioppo non ha un proprio profilo, per lui si "batte" Elisabetta che è un’esperta del popolare social network.
Luisa Opranditra i candidati è quella che ha il maggior numero di amici. La prof ne ha 1.499, la segue Fabrizio Mirabelli con 1.104, Giuseppe Adamoli con 909. Alessandro Milani con 528 e Rocco Cordì con 473. Daniele Marantelli si chiama fuori da questa classifica perché non è su Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore