Maltrattamenti, lesioni e stalking in famiglia, un arresto

L’uomo da tempo si è reso responsabile di molti episodi di violenza all’interno delle mura domestiche, al punto da costringere i familiari a denunciarlo più volte

I Carabinieri di Parabiago hanno effettuato un arresto per maltrattamenti, lesioni e stalking. Protagonista un uomo di Parabiago P.M., 46enne, disoccupato, che è stato arrestato ieri proprio con l’accusa di stalking, minacce e lesioni nei confronti del padre, 70enne. L’uomo, che aveva già un divieto di dimora, a causa dei maltrattamenti nei confronti del padre, della sorella e della madre che proseguono dal 2005, si sarebbe presentato presso il negozio del padre, minacciando e proferendo frasi ingiuriose nei suoi confronti. Successivamente, secondo la ricostruzione dei carabinieri, gli ha sferrato un pugno in volto. L’anziano genitore si è recato all’ospedale di Legnano, dove lo hanno medicato e dimesso.
L’uomo da tempo si è reso responsabile di molti episodi di violenza all’interno delle mura domestiche, al punto da costringere i familiari a denunciarlo più volte. L’ultimo episodio risaliva al luglio del 2010 per il reato di resistenza nei confronti di due carabinieri che erano intervenuti, ancora una volta, in aiuto del padre. Dopo questo episodio all’uomo era stata notificata la misura del divieto di dimora nel comune disposta dal Tribunale di Milano. Ma sono proseguite comunque le telefonate ingiuriose ad ogni ora del giorno e della notte. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.