Ospedale del bambino, corsa per non perdere i soldi

Mercoledì in Regione si terrà un incontro decisivo e Varese dovrà avere approvata la variante al secondo lotto dei lavori

A un mese dal grido di allarme del consigliere regionale del Pd, Alessandro Alfieri, il Comune sta per completare l’iter per avere i 20 milioni di euro di finanziamenti dell’ospedale del bambino. L’appello dell’esponente del Pd era dunque giustificato, va approvata rapidamente la variante per il secondo lotto di lavori all’Ospedale del Ponte. Oggi il provvedimento è stato approvato con una giunta straordinaria che aveva un solo punto all’ordine del giorno, questa sera è stata convocata una seduta urgente, sempre con il solo punto della variante all’ordine del giorno.
Mercoledì in regione si terrà un incontro decisivo e Varese dovrà avere tutto approvato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore