Premio Gentilezza a Gianluca Siciliano della Protezione Civile
Il coordinatore del gruppo comunale della Protezione civile ha ricevuto il "Premio Gentilezza 2010", consegnato il 13 novembre nella sala consiliare del Comune di Parma

«E’ stata una cerimonia emozionante – ha spiegato Siciliano -: sono stato premiato con una medaglia d’oro e una pergamena. La medaglia, con una copia della pergamena, verranno messe in una teca nella sala Ippolito del Dipartimento di Protezione Civile a Roma, dove seguirà una nuova cerimonia».
«Ancora una volta – spiega l’assessore Fabio D’Aula – la protezione civile varesina si dimostra in prima linea a livello nazionale. A nome dell’intera amministrazione comunale mi complimento con Gianluca Siciliano e con il gruppo che rappresenta. Far parte di un gruppo di Protezione civile di elevata professionalità può dare grandi soddisfazioni ed il prestigioso premio consegnato ai nostri volontari è testimonianza dell’attività svolta al servizio delle popolazioni che hanno bisogno, con grande disponibilità ed immensa passione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.