Ragazza dice di essere stata molestata e chiama la polizia
E' accaduto in piazza Monte Grappa nel tardo pomeriggio di giovedì. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, ma del molestatore non c'era traccia. Non è stata sporta denuncia
Alle ore 18.30 di giovedì 25 novembre in Piazza Monte Grappa, una ragazza italiana di 25 anni ha chiamato il 112 con il proprio telefonino, per richiedere l’intervento della polizia. Sul posto intervenivano immediatamente le volanti e i poliziotti di quartiere che, dopo aver raggiunto e rassicurato la ragazza, si sono posti all’immediata ricerca dell’autore del gesto.
La ragazza riferiva di essere stata molestata da un coetaneo, probabilmente italiano, che le avrebbe messo le mani addosso proprio mentre si trovava a passeggio nella piazza.
Purtroppo, anche per le poche indicazioni fornite nell’immediatezza dalla ragazza, comprensibilmente turbata a causa dell’evento, non si è riusciti a rintracciare il presunto molestatore.
Dopo la prima assistenza da parte degli operatori, la ragazza ha fatto rientro presso al propria abitazione riservandosi di sporgere denuncia nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.