Ricercato arrestato in stazione
Fermato dai carabinieri un 27enne che deve scontare oltre tre anni per una condanna su questioni di droga
Ricercato da tempo finisce nella rete dei controlli dei carabinieri alla stazione di Saronno. È accaduto mercoledì sera, intorno alle 20, a una 27enne di Bologna su cui pendeva un ordine di carcerazione per una storia di droga. Il giovane, che deve scontare tre anni e cinque mesi, stava salendo su un treno per Milano e quando i carabinieri gli hanno chiesto i documenti, non ha esitato, mascherano così la situazione ai militari. Il controllo incrociato con la centrale ha fatto emergere la condanna a sui carico e il mandato di carcerazione, notificatogli poi in caserma a Saronno. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.