Ruba vini pregiati al supermercato, arrestato

Un 24enne di origine rumena è stato fermato per un controllo dai militari appena uscito dal supermercato. In effetti l’uomo si era allontanato indisturbato senza fermarsi a saldare il conto alla cassa

Per fare la spesa aveva scelto l’Esselunga di Induno Olona ma non aveva fatto i conti con una pattuglia della Stazione Carabinieri di Arcisate che, come tutti i giorni, gravita nei pressi di quell’esercizio commerciale. Così un 24enne di origine rumena è stato fermato per un controllo dai militari appena uscito dal supermercato. In effetti l’uomo si era allontanato indisturbato senza fermarsi a saldare il conto alla cassa: aveva infatti occultato sotto il giubbotto ben sei bottiglie di vino pregiato per un valore complessivo di 300 euro. Per il malvivente sono scattate le manette per il reato di “furto aggravato” mentre tutta la merce asportata è stata restituita. A seguito dell’udienza di convalida il Tribunale di Varese ha condannato il giovane a quattro mesi di reclusione che dovrà scontare nel carcere cittadino “Miogni”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.