Snowboard, è nata una stella varesina

Si tratta di Giorgio Ciancaleoni, classe 1991. Per lui la stagione 2010 - 2011 è già iniziata: è arrivato sesto alla prima gara internazionale di Modena, e ora è impegnato nelle prime gare di coppa del mondo

Giorgio CiancaleoniE’ nata una stella varesina in uno degli sport invernali tra i più amati dai ragazzi: lo snowboard.
Si tratta del 19enne Giorgio Ciancaleoni,  varesino (quando non è in giro per il mondo per gare) diplomato al linguistico, che ormai passa gran parte dell’inverno a esibirsi in piroette sulla neve davanti a migliaia di persone assiepate nei grandi incontri internazionali.

Per lui la stagione è già iniziata: è infatti arrivato sesto nella prima gara internazionale della stagione di snowboard, che si è svolta a Modena alcuni giorni fa.
Una gara che lo vedeva tra i venti acclamati protagonisti, con tanto di foto in gigantografia: e il video che pubblichiamo mostra, oltre a una delle sue acrobazie, anche l’entusiasmo con cui la folla lo segue. 

Ora Giorgio è impegnato nelle prime gare di coppa del mondo con il team Burn che comprende, oltre a lui, un altro campione, Marco Grigis: report delle gare, video e foto sono fedelmente riportate sul suo blog: http://giorgiociancaleoni.blogspot.com/.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.