Snowboard, è nata una stella varesina
Si tratta di Giorgio Ciancaleoni, classe 1991. Per lui la stagione 2010 - 2011 è già iniziata: è arrivato sesto alla prima gara internazionale di Modena, e ora è impegnato nelle prime gare di coppa del mondo
E’ nata una stella varesina in uno degli sport invernali tra i più amati dai ragazzi: lo snowboard.
Si tratta del 19enne Giorgio Ciancaleoni, varesino (quando non è in giro per il mondo per gare) diplomato al linguistico, che ormai passa gran parte dell’inverno a esibirsi in piroette sulla neve davanti a migliaia di persone assiepate nei grandi incontri internazionali.
Per lui la stagione è già iniziata: è infatti arrivato sesto nella prima gara internazionale della stagione di snowboard, che si è svolta a Modena alcuni giorni fa.
Una gara che lo vedeva tra i venti acclamati protagonisti, con tanto di foto in gigantografia: e il video che pubblichiamo mostra, oltre a una delle sue acrobazie, anche l’entusiasmo con cui la folla lo segue.
Ora Giorgio è impegnato nelle prime gare di coppa del mondo con il team Burn che comprende, oltre a lui, un altro campione, Marco Grigis: report delle gare, video e foto sono fedelmente riportate sul suo blog: http://giorgiociancaleoni.blogspot.com/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.