Tavole addobbate in mostra per l’alzheimer
L'iniziativa organizzata dall'Aima provinciale si terrà al Salone estense del Comune. Mercoledì 10 novembre alle 16 sarà premiato l'allestimento più bello
Torna a Palazzo Estense la tradizionale Mostra delle Tavole Addobbate organizzata dall’Associazione Varese Alzheimer con il patrocinio del Comune. Quella di quest’anno è la decima edizione dell’iniziativa organizzata dall’associazione varesina.
La mostra sarà aperta al pubblico a partire da martedì 9 novembre, dalle 10 alle 18 e continuerà per tutta la giornata di mercoledì 10 novembre dalle 10 alle 16. Seguirà la premiazione della miglior tavola.
Tutti gli eventi si terranno al Salone Estense del comune di Varese (via Sacco, 5).
L’A.I.M.A. (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer) è un’Associazione nazionale formata da malati, familiari, operatori socio-sanitari e volontari. E’ stata istituita a Milano nel 1985 ed opera su tutto il territorio nazionale con sezioni nelle principali città italiane.
La Sezione provinciale di Varese, Varese Alzheimer Onlus è nata nel 1995 e svolge la propria attività presso la Fondazione Molina, Viale L. Borri 133 – Varese, dove ha sede un Nucleo Alzheimer di istituzione regionale, un Giardino Alzheimer e un Centro Diurno Integrato per l ’Alzheimer.
Varese Alzheimer aiuta i malati e le famiglie a migliorare la qualità della vita e a promuovere la dignità della persona attraverso l’assistenza, l’informazione, la formazione, le manifestazioni sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.