Tavole addobbate in mostra per l’alzheimer

L'iniziativa organizzata dall'Aima provinciale si terrà al Salone estense del Comune. Mercoledì 10 novembre alle 16 sarà premiato l'allestimento più bello

Torna a Palazzo Estense la tradizionale Mostra delle Tavole Addobbate organizzata dall’Associazione Varese Alzheimer con il patrocinio del Comune. Quella di quest’anno è la decima edizione dell’iniziativa organizzata dall’associazione varesina.
La mostra sarà aperta al pubblico a partire da martedì 9 novembre, dalle 10 alle 18 e continuerà per tutta la giornata di mercoledì 10 novembre dalle 10 alle 16. Seguirà la premiazione della miglior tavola.

Galleria fotografica

Tavole addobbate al Salone Estense 4 di 9

Tutti gli eventi si terranno al Salone Estense del comune di Varese (via Sacco, 5).

L’A.I.M.A. (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer) è un’Associazione nazionale formata da malati, familiari, operatori socio-sanitari e volontari. E’ stata istituita a Milano nel 1985 ed opera su tutto il territorio nazionale con sezioni nelle principali città italiane.
La Sezione provinciale di Varese, Varese Alzheimer Onlus è nata nel 1995 e svolge la propria attività presso la Fondazione Molina, Viale L. Borri 133 – Varese, dove ha sede un Nucleo Alzheimer di istituzione regionale, un Giardino Alzheimer e un Centro Diurno Integrato per l ’Alzheimer.
Varese Alzheimer aiuta i malati e le famiglie a migliorare la qualità della vita e a promuovere la dignità della persona attraverso l’assistenza, l’informazione, la formazione, le manifestazioni sociali.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tavole addobbate al Salone Estense 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.