Una cena di Cuore a Ville Ponti

L'evento è organizzato dalla Fondazione Anna Villa e Felice Rusconi per venerdì 26 novembre e sarà l'occasione per finanziare la donazione di un’autoambulanza all’Ospedale di Circolo

La Fondazione Anna Villa e Felice Rusconi, fondata per volontà del Cavaliere del Lavoro Felice Rusconi fu costituita a Varese il 14 novembre 1974.

Il suo scopo principale? Sostenere la ricerca scientifica. Il giorno 26 novembre 2010, in particolare, si terrà a Ville Ponti la Cena del Cuore seconda edizione, dopo la buona riuscita di quella dell’anno scorso, che ha centrato con successo il suo obiettivo benefico.
Un’occasione di incontro per gli amici e i sostenitori della Fondazione con un obiettivo importante: finanziare la donazione di un’autoambulanza all’Ospedale di Circolo – Fondazione Macchi di Varese.
Durante la cena sarà organizzata una lotteria a scopo benefico e i fortunati vincitori riceveranno premi importanti donati “con il cuore” da sponsor varesini e milanesi. Sarà poi messo all’asta un autentico “tapiro d’oro” regalato da Valerio Staffelli ed autografato dai conduttori di “Striscia la notizia”. Partecipare è importante. Con il cuore, ovviamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.