Varese, scatta “Operazione Padova”
Sabato i biancorossi giocheranno allo stadio "Euganeo". Già in vendita i biglietti, aperte le prenotazioni per il pullman del club "Amici del Varese"
Inizia a profilarsi all’orizzonte il prossimo appuntamento per il Varese di Sannino, atteso alla seconda trasferta consecutiva dopo l’1-1 di Ascoli. I biancorossi giocheranno sabato prossimo, 27 novembre, allo stadio "Euganeo" di Padova contro i veneti di mister Alessandro Calori e per questo motivo è già possibile acquistare i biglietti per la partita. Le prevendite sono attive nei punti del circuito "TicketOne" e resteranno aperte fino alle 19 di venerdì 29; in provincia è possibile acquistare i tagliandi del "Settore Ospiti" al prezzo di 10 euro (più 1,20 di prevendita) e in quello spazio potranno prendere posto solo i possessori della tessera del tifoso. Per chi invece volesse un posto in un altro settore dello stadio, le biglietterie apriranno alle 13,30.
La trasferta di Padova sarà come sempre meta per il pullman organizzato dal club "Amici del Varese"; come di consueto c’è tempo fino a giovedì sera per prenotare (o alla Caffetteria Rosy di via Sanvito o al numero 339/7951202) il proprio posto al costo di 25 euro per i soci e 35 per i non soci. Il prezzo comprende il viaggio e non il biglietto che va acquistato in modo autonomo. La comitiva partirà alle 9,30 dal piazzale dello stadio.
Nel frattempo il giudice sportivo ha reso note le decisioni riguardanti l’ultima giornata di SerieB; né Varese né Padova sono state però toccate da alcun provvedimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.