Alla Fondazione Molina per il giorno dell’Immacolata

Un mercatino di Natale e l'inaugurazione del presepe per la festa dell'8 dicembre

Alla Fondazione Molina, domani, mercoledì 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata si pensa al Natale. Si comincerà alle 9,30 con l’inaugurazione del Presepe che, quest’anno, sarà allestito nell’atrio della Chiesa. Si tratta di una natività molto particolare e coreografica, con figure tridimensionali in legno realizzate su disegno di Laura Fornasiero, animatrice della Fondazione Molina, con il coinvolgimento dell’ufficio tecnico.
Alle ore 10 sarà celebrata la Santa Messa durante la quale alcuni ospiti della Fondazione faranno parte del coro. Inoltre, dalle 9,30 alle 18, farà da cornice alla giornata di festa un mercatino: saranno una decina gli espositori coinvolti con oggettistica varia, prodotti equo- solidali, bijoux, prodotti per la bellezza e la cosmesi, antiquariato e articoli regalo. Le bancarelle saranno allestite nell’area antistante il teatro e nell’ala nuova dell’Istituto di viale Borri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.