È arrivato il “Ragazzo di campagna”

Un enorme trattore attraversa Varese tra via San Francesco e piazza Montegrappa. Come Renato Pozzetto a San Babila

trattore vareseOrmai è un’immagine sempre meno consueta anche da noi, nonostante nei dintorni della città non manchino le attività agricole. Per questo ha destato curiosità il grosso trattore (foto inviataci da Michele) che stamattina – giovedì 9 dicembre – si è districato tra il traffico nel pieno centro di Varese, tra via San Francesco e piazza Monte Grappa. E visto che solo tre giorni fa su Rete4 è stato riproposto il film cult "Il ragazzo di campagna" con Renato Pozzetto, chi si è trovato di fronte il grosso mezzo agricolo non ha potuto non pensare alla scena in cui l’attore varesino – nei panni di Artemio, 40enne contadino di Borgo Tre Case – giunge a San Babila con il suo trattore bloccando per qualche istante il traffico frenetico di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.