E’ di scena il Floorball
Sabato 11 Dicembre 2010 giornata dedicata al Floorball all' Open day dell'istituto comprensivo "E. Galvaligi".
Sabato 11 Dicembre 2010 giornata dedicata al Floorball all’ Open day dell’istituto comprensivo "E. Galvaligi".
Si svolgerà presso la palestra delle scuole medie "E. Galvaligi" di Solbiate Arno, una giornata interamente dedicata al Floorball a cui parteciperanno i ragazzi/e della scuola media e dell’ associazione sportiva UHC Varese.
L’evento inserito nella giornata dell’Open Day dell’Istituto è organizzato con la collaborazione dello staff tecnico dei Wild boars Varese e dalle docenti di educazione motoria della scuola media " E. Galvaligi" e si propone di presentare ai ragazzi una panoramica sulla tecnica e sulle modalità di gioco di uno sport in continua ascesa.
L’evento coordinato da Liana Bonfanti, Fabrizio Ceccutto e Marco Ossola avverrà in due fasi distinte, la mattinata dedicata all’Open day darà spazio ai ragazzi/e della scuola media che si confronteranno in un torneo, mentre nel pomeriggio a partire dalle 14 lo spazio sarà dedicato interamente al gioco con sfide fra varie squadre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.