Il centrosinistra vuole Stelluti sindaco

Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia Libertà, Federazione della Sinistra, Verdi, Manifattura Cittadina hanno chiesto a Carlo Stelluti se sia disponibile a candidarsi. L'interessato "risponderà a breve"

Il centrosinistra bustocco conferma pubblicamente la proposta di candidatura rivolta a Carlo Stelluti. Lo fa con una breve nota a firma del segretario cittadino del Partito Democratico, Erica D’Adda, dopo aver mantenuto un profilo basso nelle ultime settimane, non gradendo le indiscrezioni.
"È doveroso, dopo diversi articoli apparsi sulla stampa in merito alle candidature a Sindaco per le prossime amministrative, che si informino i cittadini della situazione reale in questo momento nel centrosinistra" scrive D’Adda. "PD, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia Libertà, Federazione della Sinistra, Verdi, Manifattura Cittadina (questa la "squadra" potenziale di Stelluti ndr) hanno chiesto ad un politico autorevole, capace e irreprensibile qual è Carlo Stelluti, di mettere la propria esperienza a disposizione della sua città, Busto Arsizio, guidando la nostra coalizione. Carlo Stelluti si riserva di rispondere a breve, dopo una necessaria e comprensibile riflessione personale e politica», tanto più da rispettare nei suoi esiti, quali che siano, alla luce della dura esperienza vissuta in quel di Bollate dove è stato sindaco dal 2005 alla scorsa primavera. "Rimando" conclude D’Adda "al curriculum della persona indicata per ogni ulteriore richiesta di precisazione".


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.