Il Comitato provinciale per la sicurezza torna a Palazzo Malinverni

Giovedì 9 dicembre, si terrà nuovamente presso il municipio il Legnano la riunione dell'organismo di coordinamento. Saranno presenti Prefetto, Questore e sindaci del territorio

Giovedì 9 dicembre, si terrà nuovamente a Palazzo Malinverni, sede del Comune di Legnano, il Comitato Provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico.

“Tenere a Legnano il Comitato per la sicurezza è un importante segnale di attenzione al nostro territorio. – interviene Vitali – Per la seconda volta in due anni il nostro comune è sede di questo incontro, eccezionalmente allargato anche ai sindaci del legnanese. Ringrazio il Prefetto, che anche questa volta ha concesso di estendere l’invito ai comuni vicini. Approfondire i problemi della nostra zona in un confronto e dialogo costante ci consentirà di ottenere ancora importanti risultati nella lotta all’illegalità e ai comportamenti illeciti, potenziando anche i successi contro gli insediamenti abusivi”.

Il Comitato è composto da Prefetto, Questore, massimi vertici provinciali delle Forze dell’Ordine; come invitati, oltre al sindaco di Legnano, i sindaci di San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Rescaldina, Parabiago, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Busto Garolfo, Villa Cortese, Dairago, Nerviano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.