Il grande jazz al Planet Soul

L’appuntamento di martedì 14 dicembre alle ore 21.30 con il quartetto ’S Wonderful

È sempre ora del grande jazz al Planet Soul. Continua infatti la programmazione della rassegna di musica jazz dal vivo Jazz’Appeal, presso il Planet Soul a Gallarate, in via Magenta 3, con l’appuntamento di martedì 14 dicembre alle ore 21.30 con il quartetto ’S Wonderful, composto da Lara Iacovini (voce), Riccardo Fioravanti (contrabbasso), Andrea Dulbecco (vibrafono) e Francesco D’Auria (percussioni).
 
Lara Iacovini è attiva da diversi anni in differenti formazioni jazz con musicisti come Riccardo Fioravanti, Valerio Abeni, Roberto Soggetti. Nel luglio del 2009 partecipa al CD "In the mood Of Chet" con Riccardo Fioravanti, Giovanni Falzone, Mario Rusca e Stefano Bagnoli.
Riccardo Fioravanti partecipa giovanissimo al suo primo tour con Alberto Camerini. La grande adattabilità e l’alta professionalità lo hanno condotto a collaborare con artisti come G. Gaslini, F.Cerri, T. Scott, ma anche Ennio Morricone, Mia Martini, Enzo Jannacci, ecc…
Andrea Dulbecco si è specializzato in vibrafono con David Friedman. Si è esibito nelle più prestigiose società italiane, collaborando con prestigiosi artisti quali A. Ugorski, M. Brunello, Markus Stockhausen. Come vibrafonista Jazz ha suonato ed inciso con numerosi artisti di fama internazionale quali P. Fresu, E. Rava, D. Moroni.
Francesco D’Auria è allievo di Roger Robertson e partecipa a stage con Elvin Jones a Paul Motian. Negli Stati Uniti studia con Skip Hadden. Nel 1985 comincia una lunga collaborazione con Gunter Sommer, partecipando a concerti e tournee in Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia.

L’appuntamento successivo sarà martedì 18 gennaio.
Il biglietto d’ingresso avrà il costo di € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.