Il Pdl vuole le dimissioni dell’assessore Giordano
Il direttivo cittadino è scatenato, ma il sindaco vuole che siano i vertici regionali a dirgli cosa fare
Il Pdl vuole le dimissioni di Salvatore Giordano, l’assessore al commercio che ha aderito a Futuro e libertà, e che nonostante la bufera politica nazionale ha continuato a restare al suo posto in giunta. Venerdì sera è in programma una riunione del direttivo cittadino del Pdl che dovrà prendere una posizione ufficiale sulla vicenda. E’ probabile che il partito chieda ufficialmente al sindaco Fontana il ritiro di tutte le deleghe a Giordano. Fino a ieri la sua presenza era stata garantita dagli accordi nazionali, ma dopo il voto di fiducia e la decisione di Fini di passare all’opposizione gli equilibri sono mutati e il Pdl vuole la testa dell’ex esponente di An per mettere in chiaro le cose. Fontana ha già dichiarato che se i vertici di Lega e Pdl gli diranno di agire, lo farà senza indugio. Come dire: mettetevi prima d’accordo, poi ditemi che devo fare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.