“Il problema è la pavimentazione, non la viabilità”
Un automobilista scrive al Comitato Bardello: «Non riscontro nessun problema, anzi noto una velocizzazione. Vergognosa è la strada degna di un paese del terzo mondo»
Maurizio M., un lettore di Parabiago, transita ogni giorno per le via di Bardello. Ha deciso di scrivere al Comitato Bardello per esprimere la sia opinione riguardo la nuova viabilità.

Per ragioni strettamente personali mi trovo costantemente a percorrere le strade oggetto della modifica alla circolazione, obbiettivamente non riscontro nessuna problematica particolare rispetto alla pregressa situazione, anzi noto una velocizzazione della stessa che ripaga ampiamente della maggior percorrenza richiesta per raggiungere Biandronno con provenienza Gavirate.
La cosa veramente Vergognosa è lo stato della pavimentazione stradale degna di un paese del terzo mondo, tuttavia di questa problematica non trovo menzione alcuna nei Vostri striscioni di protesta tesi più a difendere gli interessi dei residenti che la sicurezza generale della circolazione stradale.
Buche avvallamenti dossi assurdi e senza motivo obbligano ad uno slalom pericoloso per l’incolumità dei residenti dei mezzi e degli automobilisti che si trovano a circolare su una strada VERGOGNOSA e dalla manutenzione inesistente.
Di questa situazione dovreste chiedere conto alla Giunta Comunale non di aver avviato una sperimentazione di circolazione alternativa che scontenta inevitabilmente qualcuno e accontenta inevitabilmente altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.