La vostra passione sono i concerti? Informagiovani vi sta cercando
Se volete far parte dello staff organizzativo o della giuria di "Va sul palco" contattate l'ufficio per le politiche giovanili del comune. Ancora aperti i bandi per partecipare al concorso per band emergenti e per i Videoclip
Vi piace suonare? Vi piace organizzare concerti o sognate di diventare la "Mara Maionchi di X-Factor"? All’Informagiovani ce n’è per tutti. L’ufficio per le politiche giovanili del comune propone anche quest’anno il progetto Notturno Giovani, una serie di eventi, workshop, concerti e iniziative rivolte ai ragazzi della città e su diversi temi. Per farlo c’è bisogno anche di tutti i giovani di questa città. In particolare, questa volta, Informagiovani chiede aiuto per l’organizzazione di “Va sul palco”, il concorso per band emergenti che si terrà a marzo in città. Mentre si stanno selezionando le band che parteciperanno alla gara – la scadenza del bando è per il 15 gennaio – l’ufficio Informagiovani con Naturart e Tube Records stanno cercando uno staff per organizzare l’evento: creare locandine, scrivere comunicati stampa, fare la grafica, foto, video e tanto altro. Dei ragazzi insomma, che abbiano la voglia di imparare e collaborare all’evento. E non è tutto. È questo il momento di proporsi per la Giuria Giovani (fino a 25 anni), quella giuria che insieme alla “tecnica” e “popolare” giudicherà le band in gara e deciderà il vincitore (che si aggiudica anche un concerto a Bilbao, al festival Bilborock).
Siete interessati? Contattate Informagiovani a notturnogiovani@gmail.com o su
www.notturnogiovani.it. Per essere un buon giudice o un buon organizzatore vi verrà solo richiesto di partecipare alle riunioni organizzative e essere presenti alle serate di concorso.
La prima riunione dello staff di Notturno sarà il 13 gennaio allo Spazio Giovani c/o Informagiovani Varese, via Como 21. Se siete interessati mandateci una mail a notturnogiovani@gmail.com e venite a trovarci su www.notturnogiovani.it (fb: Notturno Giovani). Inoltre vi ricordiamo il bando alla sezione videoclip di Cortisonici scade il 20 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.