La vostra passione sono i concerti? Informagiovani vi sta cercando

Se volete far parte dello staff organizzativo o della giuria di "Va sul palco" contattate l'ufficio per le politiche giovanili del comune. Ancora aperti i bandi per partecipare al concorso per band emergenti e per i Videoclip

Vi piace suonare? Vi piace organizzare concerti o sognate di diventare la "Mara Maionchi di X-Factor"? All’Informagiovani ce n’è per tutti. L’ufficio per le politiche giovanili del comune propone anche quest’anno il progetto Notturno Giovani, una serie di eventi, workshop, concerti e iniziative rivolte ai ragazzi della città e su diversi temi. Per farlo c’è bisogno anche di tutti i giovani di questa città. In particolare, questa volta, Informagiovani chiede aiuto per l’organizzazione di “Va sul palco”, il concorso per band emergenti che si terrà a marzo in città. Mentre si stanno selezionando le band che parteciperanno alla gara – la scadenza del bando è per il 15 gennaio – l’ufficio Informagiovani con Naturart e Tube Records stanno cercando uno staff per organizzare l’evento: creare locandine, scrivere comunicati stampa, fare la grafica, foto, video e tanto altro. Dei ragazzi insomma, che abbiano la voglia di imparare e collaborare all’evento. E non è tutto. È questo il momento di proporsi per la Giuria Giovani (fino a 25 anni), quella giuria che insieme alla “tecnica” e “popolare” giudicherà le band in gara e deciderà il vincitore (che si aggiudica anche un concerto a Bilbao, al festival Bilborock).
Siete interessati? Contattate Informagiovani a notturnogiovani@gmail.com o su
www.notturnogiovani.it. Per essere un buon giudice o un buon organizzatore vi verrà solo richiesto di partecipare alle riunioni organizzative e essere presenti alle serate di concorso.
La prima riunione dello staff di Notturno sarà il 13 gennaio allo Spazio Giovani c/o Informagiovani Varese, via Como 21. Se siete interessati mandateci una mail a notturnogiovani@gmail.com e venite a trovarci su www.notturnogiovani.it (fb: Notturno Giovani). Inoltre vi ricordiamo il bando alla sezione videoclip di Cortisonici scade il 20 gennaio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.