“Per Natale ti regalo un pezzo di vigna”

Il successo di "adotta un filare" porta gli amministratori a proporre un regalo di Natale molto speciale

La produzione della vigna«A poco meno di un mese dalla fine dell’anno abbiamo raggiunto e superato le 1000 adozioni: questo risultato ci inorgoglisce e volevamo farne partecipi tutti coloro che ci hanno dato una mano e la Redazione di VareseNews» A parlare con tanta soddisfazione è Marco Cortese, assessore nel comune di Castagnole delle Lanze, che si rivolse alcuni mesi fa proprio al nostro giornale per aiutare le vigne del suo paese che rischiavano di andare perdute.

Galleria fotografica

Adotta una vigna, la vendemmia 4 di 17

E visto che «Negli ultimi 15 giorni abbiamo ricevuto numerose richieste di adozione da  persone interessate a fare un regalo alternative ad amici, famigliari, collaboratori e colleghi di lavoro» il filare delle Lanze è diventato anche regalo di Natale.

Nei particolari, si può scegliere il filare nel vigneto che si preferisce, lo si può donare a terzi, e dal secondo anno di adozione il filare porterà il nome dell’adottante. A conferma dell’”adozione” niente fotografie di bambini sorridenti, ma 12 bottiglie di Barbera d’Asti di alta qualità, personalizzate a piacere e ovviamente con l’indicazione del filare.
Gli adottanti potranno andare in loco a visitare i filari adottiati ed assistere alle lavorazioni in vigna. Per maggiori informazioni su questo particolare “regalo di Natale” il sito è www.lanze.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Adotta una vigna, la vendemmia 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.