Rubano in 4 negozi, arrestate

Due donne ucraine sono finite in carcere: avevano sottratto merci per circa duecento euro

Rubacchiavano in una serie di negozi, ma al quarto gli è andata male: sono state segnalate e i carabinieri le hanno arrestate. Protagoniste due donne ucraine di 54 e 38 anni, che nel pomeriggio di mercoledì hanno asportato merci per il modesto controvalore di circa duecento euro da quattro diversi punti vendita tra Castellanza e Olgiate Olona, un minimarket, un negozio di prodotti per bambini, un centro bricolage e infine, fatale, un negozio di abbigliamento. Stavano cercando di rimuovere le placche antitaccheggio dagli abiti, ma non sono sfuggite alla sorveglianza che ha avvisato i carabinieri: si trovano ora nel carcere femminile di Monza a disposizione del magistrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.