Tre cordate per la compagnia in fallimento
Secondo il quotidiano finanziario Il Sole 24 Ore sarebbero tre i soggetti interessati. Entro il 10 dicembre dovrà essere presentato un serio piano industriale
Tre manifestazione di interesse alimentano le speranze di Livingston. La compagnia aerea in amministrazione straordinaria è guardata con interesse da tre cordate, secondo quanto ricostruito da Il Sole 24 Ore.
Un disponibilità sembrerebbe quindi provenire da Andrea Molinari, ex ad di Lauda Air e della stessa Livingston oggi a capo di air Four, che si porterebbe sulle spalle l’offerta della partnership Air Four e Equinox, il fondo private equity di Salvatore Mancuso.
Un’altra accoppiata interessata sarebbe quella formata da un imprenditore cipriota e del presidente dell’aeroporto di ancona Cleto Sagripanti. Infine ci sarebbe la Air Italy dell’ex comandante Giuseppe Gentile.
Queste sarebbero dunque le manifestazioni di interesse per Livingston secondo il quotidiano finanziario. Di certo c’è che entro il 10 dicembre dovrà essere recapitato al commissario Daniele Discepolo un serio piano industriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.