Tutta l’amarezza di Lucia Uva
la donna ha diffuso oggi un comunicato stampa per commentare l’udienza preliminare che ha visto il rinvio a giudizio di un medico
Lucia Uva, sorella di Beppe, ha diffuso oggi un comunicato stampa per commentare l’udienza preliminare del processo che ha visto il rinvio a giudizio di un medico, accusato di aver causato la morte dell’artigiano nel 2008. La posizione della donna è nota: ritiene che non si sia fatto abbastanza per accertare anche la responsabilità dei carabinieri e poliziotti che la notte del fermo si occuparono di Beppe in caserma. A questo proposito il procuratore capo Maurizio Grigo ha affermato a suo tempo che la procura non ha lasciato nulla di intentato.
«I miei avvocati in udienza hanno chiesto una perizia perchè ritenevano quella del dottor Motta insufficiente per il processo – scrive la donna – il dottor Abate si è opposto chiedendo il rinvio a giudizio dei due indagati e sostenendo a spada tratta la bontà della consulenza Motta». Secondo la signora Uva la procura sarebbe soddisfatta del risultato dell’udienza e critica pertanto questa circostanza. Va però aggiunto che la procura della repubblica non ha fatto alcuna dichiarazione sulla vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.