Un weekend di neve, mercatini… e foto
Una ricca documentazione fotografica degli eventi del fine settimana e dintorni
Non è stato un weekend qualsiasi quello appena trascorso: il Natale pare già dietro l’angolo e ci ha pensato il clima a ricordarlo a tutti. Ma ci hanno pensato anche le tante iniziative per vivacizzare centri cittadini (e non solo).
Fra le immagini scattate o riprese da noi di Varesenews, quelle degli amici di Fotofficina e il contributo fondamentale dei nostri lettori, il fine settimana, se vi includiamo (più o meno abusivamente) oggi, ha portato ben 34 gallerie di foto, in netta maggioranza dedicate ai temi più "leggeri" di questi giorni. Lievi come i fiocchi che si sono posati sulla provincia ancora una volta ("lievi" per chi non ha dovuto spalarli, s’intende!); lievi come le mongolfiere alte levate su Varese, come le mille luci dei centri cittadini in festa tra mercatini e, per chi può, lo shopping dei regali. Lievi come l’assenza di peso sott’acqua del presepe subacqueo di Castelveccana, come una giocata di Giulio Ebagua, come una battuta di Crozza a teatro. Ma c’è molto altro da (ri)vedere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.