Basket: il derby visto da Saibene
Il vice di Carlo Recalcati illustra per i lettori di VareseNews le chiavi tattiche di Cimberio-Bennet
Chi può decidere il derby tra Varese e Cantù? Quali sono i campi di battaglia della partitissima che ha fatto la storia del basket nazionale? Quanto conteranno la presenza o l’assenza di giocatori come Thomas e Markoishvili nelle fila delle due contendenti?
Lo abbiamo chiesto a un commentatore d’eccezione, Guido Saibene: il vice di coach Carlo Recalcati, che in passato è stato anche tecnico delle giovanili brianzole, fa il punto della situazione in questa video intervista realizzata a tre giorni dal match.
Agos Ducato Serie A – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.