EatOut Awards: al via le finali
Parte oggi un blog dedicato ai finalisti dei premi per il miglior aperitivo, colazione, pizza, panino ed etnico. Tra pochi giorni potrete votarli, incoronando i vincitori in una serata di gala
Eccoci qui: dopo mesi di selezioni su Facebook e sulle pagine di VareseNews, siamo pronti a lanciare la finale dei VareseNews EatOut Awards. Con questo premio assegneremo, insieme a voi, dei riconoscimenti ai miglior esercizi della provincia di Varese. I locali candidati sono 50, suddivisi in cinque categorie: Miglior Aperitivo, Miglior Colazione, Miglior Pizza, Miglior Panino e Miglior Etnico.
Vi avevamo promesso delle grandi sorprese per le finali di questi EatOut Awards, ed ora ne sveleremo alcune. La prima sorpresa è il blog EatOutAwards.it: nei prossimi giorni intervisteremo tutti i locali candidati, così potrete scoprire tante curiosità sul loro successo.
Nel frattempo partiranno anche le votazioni, e potrete votare con tre modalità. La prima è il voto tramite cartolina: in giro per i locali della provincia di Varese potrete trovare le cartoline degli EatOut Awards. Compilatele e inviatecele per votare i vostri candidati preferiti (qui l’elenco completo). Nei prossimi giorni, invece, partiranno le vot
azioni on-line su VareseNews
e su Facebook. Volendo potrete votare i vostri candidati preferiti in tutti e tre i modi (cartolina, VareseNews e Facebook), così avranno più possibilità di vincere.
Altra sorpresa: gli EatOut Awards saranno consegnati durante una speciale serata di gala, a cui inviteremo tutti i votanti. La serata si svolgerà a marzo e i vincitori riceveranno, oltre alle targhe EatOut Awards 2011, un microonde offerto da Whirlpool.
Ne approfittiamo quindi per ringraziare anche i grandi sponsor che renderanno possibili i VareseNews EatOut Awards: Autosalone Chevrolet, Confesercenti, Coop Lombardia, Uniascom e Whirlpool Europe.
Cosa fare adesso? Seguite il blog ufficiale per scoprire i candidati, e per sapere quando partiranno le votazioni online!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.