Il sindaco agli operai Induplas: “Sabato incontro con Maroni”
Il ministro sarà a Palazzo Estense alle ore 10.30. Fontana ha incontrato gli operai: "Situazione difficile, il ministro si è detto disponibile ad un inontro"
Il sindaco di Varese Attilio Fontana ha incontrato questa mattina, giovedì 13 gennaio, una delegazione di operai della Induplas, azienda di materie plastiche legata ad una multinazionale greca che da ottobre non ha più contatti con i dipendenti. «Gli operai mi hanno rappresentato una situazione molto grave – precisa Fontana – con stipendi non ricevuti, tagli di luce e telefoni, una sede praticamente chiusa. Sono preoccupato: occorre trovare soluzioni. Per questo, ho già contattato il ministro Maroni, che si è detto subito disposto ad intervenire incontrando la delegazione. Ci sarà un incontro nel mio ufficio in Comune sabato 15 gennaio alle ore 10.30. Ho anche contattato una rappresentante dell’azienda in Italia per avvertire di questo importante appuntamento: vedremo se interverrà qualcuno della proprietà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.