Lampioni pazzi, via Verdi al buio
I tecnici di Enel Sole e l'assessore Zagatto sono ala caccia del problema da giorni, le lampade si accendono solo per pochi minuti, poi si spengono e la strada rimane al buio tutta la notte
Via Verdi è al buio: la strada che costeggia i giardini di Palazzo Estense e che scende verso Casbeno ha un problema, non da poco, da qualche giorno. I lampioni si accendono, ma poi si spengono. E quando si bloccano, non li recuperi più. E allora, dalle 21, o dalle 20, o giù di lì, non c’è modo di avere l’illuminazione. Passi per le macchine, ma i marciapiedi, al buio, sono pericolosi.
C’è un unico vantaggio: si vede una bellissima stellata. Ieri sera, poi, dopo il fuoco della Motta, rito pagano che rimanda a concezioni della vita ancestrali, guardare verso la volta stellata era bello. Ma non si può pretendere che sia poesia tutta la settimana.
La gente protesta, le segnalazioni a Palazzo Estense stanno arrivando ogni giorno. I tecnici di Enel Sole, la società che bada ai lampioni, stanno girando da giorni a caccia del problema, ma non l’hanno ancora trovato. Lo conferma l’assessore ai lavori pubblici, Gladiseo Zagatto. Anche oggi è andato lui, personalmente, a…vedere che succede. Il problema si risolverà presto, però, ha garantito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.