Ricerca catturandi, 5 arresti

Destinatari alcuni soggetti da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria

Alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 21 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un altro servizio finalizzato all’arresto di catturandi.
Destinatari alcuni soggetti da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria.
In manette sono finiti cinque soggetti, tutti rintracciati nelle rispettive abitazioni, con specifici precedenti in per furto, lesioni, violenza sessuale ed evasione.
G.N., 22enne lainatese, nullafacente, dovrà scontare 1 anno di reclusione per furti aggravati in abitazione.
C.G., 41enne bollatese, è finito in carcere in quanto condannato dal Tribunale di Sciacca a 4 anni di reclusione per violenza sessuale, fatto consumato nella Provincia di Agrigento, ove abusò di una ragazza affetta da deficit pscichici.
M.C., 51enne garbagnatese, è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dalla Procura di Milano per evasione da precedente detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio.
B.C.C., 27enne peruviano, da tempo residente a Rho, è stato condannato a 6 mesi di
reclusione dal Tribunale di Bergamo per furti in danno di esercizi commerciali.
Z.M., tunisino di 41 anni, dovrà invece scontare 2 anni di reclusione per lesioni a seguito di
rissa con connazionali. Tutti sono stati tradotti nel carcere di San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.