Sant’Antonio Abate, debutta Cristina Cantù
Nella festa del santo cui è dedicato l'ospedale cittadino, primo appuntamento pubblico per la nuova direttrice che ha sostituito Armando Gozzini
Cristina Cantù si presenta alla città: la messa nella festa di Sant’Antonio Abate, santo cui è dedicato l’ospedale, è stata l’occasione per la prima uscita pubblica della nuova direttrice generale dell’azienda ospedaliera di Gallarate, che però ha preferito non rlasciare dichiarazioni. La Cantù, 43enne, alle spalle esperienze nell’Asl di Milano e a Legnano per un anno, è subentrata ad Armando Gozzini, spostato all’azienda ospedaliera di Busto Arsizio. La nuova dirigente del nosocomio ha assistito alla messa accanto al vicesindaco Massimo Bossi (nella foto), con la fascia tricolore (fa le veci del sindaco, dopo che Mucci è andato a Sondrio), insieme ai primari e ad altri dirigenti dell’ospedale. La celebrazione è stata invece presieduta da monsignor Franco Carnevali, che ha ricordato nella omelia l’impegno degli operatori sanitari e dei volontari, "persone che si prendono cura degli altri senza apparire, nel nascondimento".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.