Tunisia, Alitalia riprende a volare
Dopo la riapertura dello spazio aereo tunisino, previsti due collegamenti nella giornata di domenica da e per Roma Fiumicino. La situazione è ancora molto tesa
Riprendono i collegamenti aerei con la Tunisia, dopo il blocco completo dell’attività di trasporto nella giornata di sabato a causa degli eventi politici e delle manifestazioni di piazza che hanno costretto alla fuga il presidente Ben Alì: dopo la riapertura dello spazio aereo tunisino, Alitalia opererà nella giornata di domenica due voli da Roma Fiumicino a Tunisi alle 8 e alle 12 e due voli da Tunisi verso Roma Fiumicino alle ore 10.20 e alle ore 14.20. Non sono invece previsti voli da Malpensa nella giornata di domenica. La situazione nel Paese rimane ancora agitata, con diversi focolai di scontri in varie località e presidi dell’esercità ovunque: centinaia di italiani sono bloccati e vengono assistiti dall’unità di crisi del Ministero degli Esteri. Sono rientrati quasi tutti i familiari di tecnici dell’Eni e di varie imprese italiane, mentre 80 artisti di un circo pugliese si trovano ancora a Sfax, a trecento chilometri da Tunisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.