Un Frecciarossa carico di blogger e guru
Il convegno di lancio della Social Media Week si svolgerà tutto su un treno superveloce: interventi esclusivi a 300 chilometri all'ora
Parlare del futuro del web a 300 chilometri all’ora. Questa l’idea di "Viaggio al centro della Rete", un’iniziativa che si svolgerà su un treno Frecciarossa per lanciare la Social Media Week di Roma.
La Social Media Week è una settimana internazionale di incontri dedicati al futuro di internet e dei social network. L’anno scorso si era svolta a Milano, quest’anno a Roma, quindi per legarle simbolicamente è stato organizzato questo convegno "itinerante".
Sul Frecciariossa che partirà il 2 febbraio alle 9.15 da Milano saranno presenti esperti, cultori della rete e giornalisti, per parlare delle nuove opportunità offerte dalla Rete.
Arrivati a Roma Termini, dopo un ristoro con un light lunch, sarà proposta una visita all’Apparato Centrale Computerizzato di Roma Termini, il più moderno sistema di controllo e gestione della circolazione dei treni nelle stazioni di FS. La registrazione è gratuita ma obbligatoria, e data la particolarità dell’evento si consiglia di affrettarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.